Competition

FILTRA

Visualizzazione di tutti i 16 risultati

Costumi Nuoto Gara

Fin dalla sua fondazione, lo staff di AK2.IT si è impegnato a specializzarsi nella fornitura di costumi nuoto da gara. E così è iniziata una vera e propria full immersion nel mondo delle “composizioni nylon/elastomero” delle “difficoltà nell’indossare il costumone” e delle infinite domande “che costumone prendo quest’anno?”. Dopo tanto studio ed impegno siamo riusciti a raggiungere un ottimo livello d’esperienza e competenza. Questo grazie ai nostri brand partner che ci hanno da sempre fornito informazioni su tutti i costumoni gara. La scelta del costume da gara è sempre un momento molto importante per l’atleta e l’agonista, soprattutto alla luce dei primi anni di categoria dove il costumone può essere utilizzato. AK2.IT ha scelto di inserire nel proprio reparto Competition due brand:

  • Akron Italia produttore italiano di abbigliamento per il nuoto ed i costumi gara
  • Speedo leader mondiale nel panorama nuoto ed indiscusso marchio d’eccellenza per i costumi da gara

Sei alla ricerca di specialisti che ti sappiano consigliare al meglio per i costumoni gara? Noi siamo il tuo negozio nuoto specializzato

Il nostro Staff è sempre pronto a darti tutti i suggerimenti ed i migliori consigli per scegliere il tuo costume da gara. Se è la prima volta che compri un costumone, la cosa migliore è venirci a trovare in negozio, dove ti insegneremo con molto piacere i “trucchi del mestiere” in modo da indossare il costume gara senza spiacevoli sorprese (es. rottura del costumone). Ti insegneremo come prenderti cura del tuo compagno di gare, in modo da “preservarlo ed allungargli la vita”. O se vuoi sapere quali sono gli ultimi modelli e le nuove tecnologie proposte dai creatori di costumoni sai che da noi troverai sempre informazioni, vere, serie e professionali.

Per la prima volta indossi il costumone? Non ti preoccupare con noi vai tranquillo siamo il tuo negozio nuoto specializzato

Abbiamo notato che molti nostri clienti, si affezzionano a noi dopo il primo costumone. Ci siamo resi conto che molto spesso gli atleti sono molto imbarazzati ed impacciati durante la scelta del primo costumone. Per questo motivo abbiamo ideato una vera e propria guida, su come indossare il costumone, in modo da dare supporto ai nostri clienti e dare quel qualcosa in più che non molti sanno fare: “Essere dei veri e propri esperti per il cliente”. Per questo motivo, a partire da ogni Settembre dell’anno, siamo pronti ad accogliere i nostri clienti nel nostro negozio e sul nostro shop online, per aiutarvi in questa importante scelta. Infine ricordati di dirci in quale società di nuoto ti alleni, potresti trovare molto sorprese in più grazie alla tua società nuoto che collabora con la nostra attività.

Negozio Nuoto Specializzato | AK2.IT - Swim Maniacs